Laman

Rabu, 07 Desember 2016

Kisah Momotaro dalam bahasa Italia

Kisah Momotaro dalam bahasa Italia


Anticamente da qualche parte ha vissuto un nonno. Ogni giorno, il nonno alla foresta per raccogliere legna da ardere, mentre la nonna al fiume per lavarsi. Quando lavare la nonna è, da momo hanyutlah monte (pesca) nonna raccolse ouch momo, questo disagio. "Nonni panico. Dopo le lacrime cessarono nonno ha detto, "Perché questo bambino emerge dal momo, lo dovremmo chiamare Momotaro." Questo Momotaro nome.

I nonni hanno dato Momotaro polenta, pesce e prendono cura di lei con attenzione. Quando Momotaro è stato dato una ciotola di riso, avrebbe mangiato una ciotola. Se Momotaro dato due ciotole di riso, Momotaro mangerà due ciotole. Non si sentono Momotaro cresce così grande. Poi, quando è stato insegnato a contare uno, allora può contare fino a dieci. Di conseguenza Momotaro così famoso. Inoltre, il potere è diventato sempre più potente, e nessuno dei bambini inosservato in prossimità può competere con la capacità di Momotaro. Intelligente, forte e di talento. Momotaro così grandi bambini. Perché Momotaro molto divertente, i nonni sono membesarkannya.itu sempre più eccitati.

"A quanto pare, questo momo dolce." Momo bisnonna lo prese e lo portò a casa.

Notte arrivato. Il nonno legna da ardere di carico di ritorno. "Nonna, nonna, il nonno era andato a casa."

"Nonno, sì, benvenuto. Oggi, la nonna trovare momo grande fiume. Ora nell'armadio ... ", ha detto la nonna, tirando fuori momo e metterlo su un tagliere. Poi, nonna allegare un coltello da cucina sulla momo di dividerlo. Ma, il momo splitting stesso e dal ragazzo dentro e fuori divertente. Una volta fuori il ragazzo scoppiò in lacrime. Nonni sorpresi.

Un giorno, Momotaro fronte nonni, seduto di fronte a nonni e supplicato e disse: "Nonno, nonna. Perché io sono grande ho intenzione di conquistare l'isola fantasma di fantasma come l'essere umano confiscato. Si può prevedere Kibi Dango (un tipo di torta mochi contenenti frutta a guscio) più delizioso in Giappone ".

Nonni all'unisono detto: "Sei ancora piccola. Dopo tutto quello che eri piccolo. Cosa stai facendo per l'isola di fantasmi, i fantasmi prendono vero? "

Anche se è stato bandito, non importa Momotaro. "Nonno, nonna, ero sola, ma 50 o 100 individui fantasma non è un problema per me."

Va bene allora ", ha detto il nonno e la nonna.

Non molto tempo fa ha previsto Kibi Dango Momotaro più delizioso in Giappone. Allora Momotaro data anche hachimaki fascia, larga pantaloni hakama e nuova spada corta. Poi, sulla schiena anche accoppiato bandiere 'Momotaro più forte numero uno in Giappone'.

Momotaro è andato verso l'isola di fantasmi.

Al momento di lasciare il paese un cane abbaiava continuamente seguire Momotaro.

"Momotaro, Momotaro, vuoi andare?"

"Per l'isola fantasma, conquistando un fantasma."

"Ti accompagno per l'isola di fantasmi, purché tu mi dai un dango Kibi."

"Bene, allora eri miei uomini. Se si mangia questo Kibi Dango forza sarà betambah 1000 volte ", ha detto Momotaro ha emesso una Kibi Dango della borsa e lo porse al cane. I cani così gli uomini Momotaro.

Poco dopo, il berkoak Raven-coassiale avvicinato Momotaro. Poi, come un cane, Momotaro gli diede un Kibi Dango e fare corvi che i suoi uomini. Poi, pochi istanti dopo, le scimmie urlanti avvicinavano Momotaro. Scimmia è diventato uomini di Momotaro dopo essere stato dato un dango Kibi.

Momotaro così generale, in modo che il portabandiera cane, la scimmia così swordbearer. Sono andati in un viaggio per l'isola di fantasmi. È venuto Momotaro ei suoi tre figli di fronte a grande cancello nero sul fantasma dell'isola. Immediatamente, le scimmie a bussare porta.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar